Traslochi economici a Milano: fino a che punto conviene?

Capita di ricevere richieste di preventivi, di contattare il cliente e di sentirsi dire “Ma l’altra ditta di traslochi è più economica”. Chiaramente si cerca sempre di andare in contro al cliente ma certe richieste sono impossibili da soddisfare.

Russo_straslochi_sicurezza_lavoro

Il motivo è presto spiegato: i professionisti seri dei traslochi Milano e non solo rispettano tutte le norme di legge, rispettano il lavoro dei propri dipendenti e rispettano soprattutto il cliente.
Si perché non esiste nulla di più indecente che offrire un servizio poco professionale con il rischio di dover svolgere il trasloco senza rispettare la merce dei clienti, privi dei documenti necessari, privi degli attestati di rischio per i dipendenti pronti ad operare da altezze.
La sicurezza prima di tutto.
Accorgimenti significativi che permettono a ditte di traslochi come Russo Traslochi di operare sul territorio nazionale e internazionale da oltre 20 anni.

Infatti, la qualità di un trasloco può essere garantita solo nel momento in cui la ditta di traslochi rispetta tutti gli oneri di legge. Non solo, i dati dei clienti devono essere trattati nel rispetto della legge e degli obblighi di riservatezza.
La formula per soddisfare l’esigenza del cliente consiste nel lavorare nel completo rispetto delle leggi vigenti sul trasloco, trasparenza nella trattativa e cordialità.

Per questa ragione il consiglio è come sempre quello di scremare i preventivi ricevuti per svolgere il trasloco eliminando i più cari e i meno cari.
La scelta è nel mezzo ed è nel rispetto del lavoro di un mondo, quello dei traslochi, attentato da aziende capaci di operare anche in nero e senza alcuna garanzie e sicurezza per il cliente e per i propri dipendenti.

Condividi